MINI TOUR YOGA & BENESSERE 13-21 GIUGNO 2020

“Mens sana in corpore sano”… Ritorna per il quarto anno consecutivo il viaggio yoga in Albania. Quest’anno scenario del seminario la bellissima costa di Valona, dove mare e montagna si incontrano  dando vita ad uno scenario incantato. Location prescelta il nuovissimo Hotel A&G 4****, circondato dalle alte vette di Llogara e dalla splendida baia racchiusa dalla penisola incontaminata di Karaburun, a pochi km dall’intensa movida del lungomare cittadino, trascorreremo giornate fuori dal comune con la possibilità di escursioni di varia natura. 6 giorni all’insegna del relax al mare e del benessere. Cucina bio a km zero, acque cristalline, spiagge e natura incontaminata. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare fuori dai luoghi del turismo di massa per prendersi cura di sé stessi ed esplorare le bellezze della costa più incontaminata d’Europa.

Lo Yoga è un universo che tocca la persona nel profondo, la ingloba e al contempo la libera, conducendola verso l’unità. Yoga è anche conoscersi, valutare se e come considerare i propri limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all’incredibile saggezza del corpo e del respiro. Lo yoga è l’unione con sé stessi e con il resto attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.

– Riduce lo stress
– Migliora il sonno e lo stato d’animo
– Allunga la vita
– Migliora le relazioni

 

One comment

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*